domenica 31 dicembre 2006

Il peggiore degli anni

Volge al termine il peggiore dei miei anni, non ho mai sofferto così tanto in vita mia, se nel nuovo anno dovessi morire, nemmeno sarebbe tanto peggio.

In questo anno sono morto dentro... e il tempo non basta a dimenticare...

Per questo capodanno me ne starò da solo con me stesso, non ho voglia di ritornare a casa dai familiari, non ho voglia di vedere i vecchi amici, non ho voglia di rivedere la mia città ne voglio pensare a lei immersa in una vita normale senza di me.

Da solo con una bottiglia voglio brindare al nulla...



6 commenti:

  1. non sei stato l unico...ma riprenditi..il tempo non si ferma ad aspettarci..la vita va avanti...e quando te ne renderai conto..sarà troppo tardi(se continui così!)

    RispondiElimina
  2. la vita va a vanti e ci trascina in tempi nuovi... e ti renderai conto che tutto passa, che la bellezza ti ha sempre circondato ma sei sempre stato dietro a un paio di occhiali neri. Per proteggerti dal sole... hai forse avvertito il suo calore ma non la sua luce...
    lasciati sfiorare dall'aria e annusane il profumo, quando lo riuscirai a sentire scoprirai come nuovo tutto ciò che da sempre ti circonda... ribatterà il cuore... stanne sicuro!
    il mondo è vario ;) ...tutto ritorna... tutto ricapita...
    c'est la vie

    RispondiElimina
  3. E' stata la cosa migliore che abbia fatto negli ultimi tempi, ora guardo tutto con una luce completamente differente...

    RispondiElimina
  4. ...lasciarsi da soli..e pensare..e piangere e sbattersi la testa nel muro...c'è un tempo per ogni cosa...ci sara' il tempo per ridere??

    Asineth

    RispondiElimina
  5. Passa a sentir la mia musica e dimmi!
    CiaU

    RispondiElimina