In questo anno sono morto dentro... e il tempo non basta a dimenticare...
Per questo capodanno me ne starò da solo con me stesso, non ho voglia di ritornare a casa dai familiari, non ho voglia di vedere i vecchi amici, non ho voglia di rivedere la mia città ne voglio pensare a lei immersa in una vita normale senza di me.
Da solo con una bottiglia voglio brindare al nulla...
non sei stato l unico...ma riprenditi..il tempo non si ferma ad aspettarci..la vita va avanti...e quando te ne renderai conto..sarà troppo tardi(se continui così!)
RispondiEliminala vita va a vanti e ci trascina in tempi nuovi... e ti renderai conto che tutto passa, che la bellezza ti ha sempre circondato ma sei sempre stato dietro a un paio di occhiali neri. Per proteggerti dal sole... hai forse avvertito il suo calore ma non la sua luce...
RispondiEliminalasciati sfiorare dall'aria e annusane il profumo, quando lo riuscirai a sentire scoprirai come nuovo tutto ciò che da sempre ti circonda... ribatterà il cuore... stanne sicuro!
il mondo è vario ;) ...tutto ritorna... tutto ricapita...
c'est la vie
E' stata la cosa migliore che abbia fatto negli ultimi tempi, ora guardo tutto con una luce completamente differente...
RispondiEliminaogni tanto fa bene :-))
RispondiElimina...lasciarsi da soli..e pensare..e piangere e sbattersi la testa nel muro...c'è un tempo per ogni cosa...ci sara' il tempo per ridere??
RispondiEliminaAsineth
Passa a sentir la mia musica e dimmi!
RispondiEliminaCiaU