venerdì 16 giugno 2006

Desideri probabili.

desiderio
Vorrei che un editore pubblicasse il mio libro di parole e poesie autobiograficche, che ripercorrono la mia vita da ragazzino fino ad oggi che ho 30 anni...

Vorrei che l'amore che provo per la mia ragazza e che lei prova per me, ritornasse come quello dei primi tempi insieme, dove ogni suo sorriso mi faceva tremare il cuore e piangere di gioia.

Vorrei un lavoro come sistemista in una grossa azienda con centinaia di utenti da soccorrere, ed un parcheggio sotto l'ufficio per l'auto...

Vorrei il cofanetto del signore degli anelli con le exended version del signore degli anelli e pure i 6 film in dvd exended version di Star Wars...

7 commenti:

  1. Si vogliono tante cose.. a volte pensare al passato ci fa diventare nostalgici, ma forse non è routine ma stiamo crescendo perchè ci dobbiamo adattare a c'ho che abbiamo vicino e intorno a noi, ma non accontentarci mai !

    Bello il template e anche la musica.. che ho sentito in un film ma non ricordo quale.. maledizione ! ah si.. nothing hill ! però anche questa versione è molto bella..

    Ciao, a presto Arte !

    RispondiElimina
  2. A 30 anni non ti ha ancora detto nessuno che l'erba voglio cresce solo nel giardino del re?...Quindi,rimboccati le maniche...e "forse"qualche cosa avrai.
    Sto scherzando,spero si capisca,ciao.

    RispondiElimina
  3. accidenti, ma tu...6 davvero un demente!

    RispondiElimina
  4. Vorrei regalarti un sorriso per far si che tu abbia sempre la forza di lottare per ciò che vuoi...Vorrei regalarti un abbraccio per trovarvi rifugio se mai ti sentissi sconfitto...
    Vorrei regalarti le mie ali per fare un viaggio con la tua ragazza da mille e una notte...Vorrei salutarti,considerato che parto per due settimane circa e non so se mi potrò collegare.:)Ho lasciato salutini per tutti gli amici,nel mio blog:)
    Un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  5. Vorrei..
    Potrei farti anche il mio di elenco come tutti immagino.. ti faccio solo il mio in bocca al lupo sperando che davvero ti porti bene..
    buona domenica..

    RispondiElimina
  6. io vorrei che il mondo girasse al contrario ^____^

    RispondiElimina
  7. Per l'anonimo che ha paura di mostrarsi, perchè lo sarei? E perchè non dovresti esserlo tu più di me?

    RispondiElimina