venerdì 16 giugno 2006

Desideri improbabili...

rosa su tavolo nero

Vorrei trovare lavoro come guardiano di un faro, magari sulle highland scozzesi, con un bel camino acceso ogni giorno, una montagna di libri arretrati da leggere ed un portatile collegato ad internet per aggiornare il mio blog e comunicare con il mondo..

Vorrei andare a vivere in giappone, in una città tradizionale con le case di legno, il tatami ed il futon come letto ed un lavoro da artigiano.

Vorrei andare a vivere in polinesia francese, mangiando quello che riesco a pescare e dormendo la sera in spiaggia guardando le stelle, magari anche una vacanza di un mese mi basterebbe...

3 commenti:

  1. non sono poi così improbabili...
    ;D e l'amore per la tua ragazza con le emozioni dell'inizio non è dificile da riavere...innamorati di lei ogni volta che la vedi...cerca in lei quello che non hai ancora notato!!! Ne troverai di cose belle!
    bacio

    RispondiElimina
  2. guardiano del faro dove? settimane intere senza rifornimenti causa mare grosso.
    cosa fanno gl'artigiani in giappone?
    In polinesia ci sono le zanzare, cattive ed assatanate, in alcune spiagge le sand flies che sono ancora più cattive e non basta l'autan o Off. Anche senza quei simpatici animaletti, a dormire sotto le stelle e ritrovarsi la mattina con le ossa rotte per l'umidità e la pelle morsa dai granchi del cocco non è una bella sensazione.
    I tifoni poi dove li metti?

    RispondiElimina