mercoledì 23 agosto 2006

Perchè?

La mia vacanza è stata l'inferno, il mio compleanno è stato il peggiore di tutta la mia vita, può chi ci amava alla follia ridurci in questo stato, oppure siamo noi a non vedere che forse non siamo mai stati amati allo stesso modo che abbiamo amato?

Se non dovesse tornare ad amarmi come prima che senso avrebbe questa vita, che sapore avrebbe il cibo, io non chiedevo altro che starle accanto e proteggerla, perchè Dio a deciso di togliermi una gioia dopo avermela regalata?

7 commenti:

  1. Caraggio Mario,

    La vita è un succedersi di esperienze che spesso nella loro negativita distruttive ci danno un nuovo slancio anche se sembriamo essere stati schiacciati nel fondo di una fossa.

    don Kamillo

    RispondiElimina
  2. Il guaio è che continuano a schiacciarmi, sospeso tra un forse ed un ma, non vedo ne la fine ne un nuovo inizio...

    RispondiElimina
  3. è proprio carino il tuo blog!! è delicato e raffinato.. anke la musica è rilassante..scrivi tante belle cose..

    RispondiElimina
  4. non è stato Dio a togliertela, è stata lei a smettere di amarti!.... se dessimo meno la copla a Dio e ci prendessimo la responsabilità delle nostre azioni vivremmo davvero più felici!
    Scusa lo sfogo!
    Bacio
    :*

    RispondiElimina
  5. Prendi la testa tra le mani...ascolta il tuo respiro...raccogli tutti i tuoi pensieri...ora esci e vai nel tuo posto segreto e urla...urla...fino a finire la voce...urlali fuori...un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Vorrei dirti tante cose ma credo che nulla potrebbe sollevarti dal dolore che stai provando. Si sente, si avverte.... Diciamo che tutto finisce, anche i grandi amori. Solo il tempo ci aiuta ad elaborare ciò che è successo. Nel silenzio per il tuo dolore un abbraccio.

    RispondiElimina