lunedì 7 agosto 2006

Con tutte le forze che ho

In amore non si è mai liberi di scegliere per gli altri,
l'amore è soprattutto sacrificio, ora lo so..
Tu che scegli di risolvere i problmei standotene sola,
ed io che devo rispettare le tue scelte,
da domani farò anche io le mie
e sarà la tua volta di rispettarle,
domani per l'ultima volta inseguiro un sogno.
Se dovesse andare male conoscerai un altro me,
svuotato dell'amore e dell'anima.

Quel mio essere ti farà paura
e forse rimpiangerai di non aver lottato insieme
con tutte le energie rimaste
contro i fantasmi delle incomprensioni,
perchè noi siamo differenti come nessuno mai,
ma l'amore può unire anche due opposti.


L'amore è sacrificio, ora lo so
sono pronto a lottare con tutte le mie forze
per un ultima folle volta.


Se Dio vorrà essere con me
ti mostrerò che può nascere il sole,
altrimenti sarà il buio eterno.