lunedì 7 agosto 2006

Con tutte le forze che ho

In amore non si è mai liberi di scegliere per gli altri,
l'amore è soprattutto sacrificio, ora lo so..
Tu che scegli di risolvere i problmei standotene sola,
ed io che devo rispettare le tue scelte,
da domani farò anche io le mie
e sarà la tua volta di rispettarle,
domani per l'ultima volta inseguiro un sogno.
Se dovesse andare male conoscerai un altro me,
svuotato dell'amore e dell'anima.

Quel mio essere ti farà paura
e forse rimpiangerai di non aver lottato insieme
con tutte le energie rimaste
contro i fantasmi delle incomprensioni,
perchè noi siamo differenti come nessuno mai,
ma l'amore può unire anche due opposti.


L'amore è sacrificio, ora lo so
sono pronto a lottare con tutte le mie forze
per un ultima folle volta.


Se Dio vorrà essere con me
ti mostrerò che può nascere il sole,
altrimenti sarà il buio eterno.

8 commenti:

  1. che bello leggerti.
    NessUno

    RispondiElimina
  2. rispetta le sue scelte ma fino ad un certo limite.
    non mostrare un lato di te che non si apetterebbe..rincorri i tuoi sogni con tutte la forza che hai senza cambiare e li raggiungerai..
    un bacione
    hele

    RispondiElimina
  3. Dolce Mario è giunto per me il momento di andare in ferie .Ti lascio con un babbraccio ed un dolce sorriso,certa che tutte le cose andranno meglio,basta avere pazienza...Ti voglio bene e ti auguro ogni felicità:) Una carezza Carla ps.chiuderò il blog per un pò,ma quando torno passerò a salutarti con tanto entusiasmo:)coem sempre

    RispondiElimina
  4. L'amore è sacrificio e come...leggendoti ho trovato parole che vorrei pronunciare da tempo. Un saluto da Gretha.

    RispondiElimina
  5. Se è sacrificio non è amore
    è un sosia Karmico
    Betty

    RispondiElimina
  6. “www.vipditurno.com ti invita a partecipare alla TERZA edizione di “Le Stelle”, il primo reality blog italiano.
    Hai personalità, voglia di metterti in gioco e soprattutto hai un blog ?
    Se vuoi essere protagonista della TERZA edizione del reality blog “Le Stelle”allora scrivi a vipditurno.stelle@gmail.com.
    Ti verrà inviata la scheda per partecipare alle selezioni della terza edizione di “Le Stelle”. Scegli di essere protagonista!!!”
    Per farti un’idea di le stelle dai un’occhiata alla precedente edizione su www.vipditurno.splinder.com”

    RispondiElimina
  7. io ho tentato.. tentato fino all'ultimo.. e per me è stato buio eterno.. ti auguro il contrario ;)

    RispondiElimina