martedì 10 aprile 2007

La vita che cambia

Se tutto va bene e sei felice comincia a preoccuparti che una serie di eventi ti porteranno a stravolgere la tua serenità, per toglierti per sempre il sorriso.

E' iniziato tutto con l'aver lasciato il lavoro.

Poi dopo 2 anni la donna della mia vita mi ha lasciato.

Ora invece devo cambiare città per lavorare.

Da lunedì 16 sarò a Roma e non ho trovato ancora una sistemazione, non so se riuscirò a scrivere come prima sul blog e leggere tutti i vostri blog. Con questo lavoro andrà via l'ultima parte importante della mia vita, spero davvero di riuscire a trovare il modo di continuare ad esserci...

Mi mancherà l'amore della mia vitami mancheranno tutti gli amicimi mancheranno i miei familiarimi mancherà questa città
e mi mancherete tutti voi... :(

1 commento: